ACCREDITAMENTO 118 SUEM
Accreditamento 118 SUEM per servizi di urgenza ed emergenza
Il 28 aprile, l’Associazione Temporanea di Servizi (ATS) costituita tra l’Impresa Sociale Croce Europa s.r.l. e le singole mandanti C.S.S.A. Soc. Coop., Croce Rossa Italiana, Blu Emergency, Croce Bianca ODV, Croce Verde ODV, S.O.G.IT. Pojana Maggiore e Croce Berica Lonigo ODV, ha firmato con l’ULSS 8 un contratto di appalto per fornire servizi di trasporto sanitario ordinario in ambulanza, trasporto intraospedaliero e trasporto speciale nei distretti Est ed Ovest dell’intera ULSS 8.
La C.O. 118 SUEM di Vicenza, in caso di eventi straordinari o necessità, può disporre che questi mezzi vengano utilizzati per il soccorso di urgenza ed emergenza, senza alcun onere aggiuntivo.
Il nostro impegno prevede un ciclo settimanale alternato, con turni di 13 ore al giorno per una settimana e turni di 24 ore al giorno per la settimana successiva, garantendo un servizio continuo e affidabile tutto l’anno.
Tutti i soccorritori che partecipano ai servizi di urgenza ed emergenza hanno completato con successo corsi rigorosi, in linea con le disposizioni dell’Allegato A della Delibera Giunta Regione Veneto 870/2022.
Il contratto, in vigore dal 1° maggio 2023, avrà una durata di cinque anni.